FLUMERI: La selezione si caratterizza per l’eccezionale uniformità dei frutti e l’ottima conservazione in post-raccolta. Frutto di tipologia “topepo” di colore rosso a maturazione, la forma è tonda-appiattita a pezzatura uniforme. Polpa molto spessa con parete liscia. Ottimale per la conservazione sott’aceto. Pianta compatta con ottima copertura fogliare che assicura un’adeguata protezione al frutto da eventuali scottature. Facilità di allegagione anche ad alte temperature che garantisce una produzione elevata e continua durante tutto il ciclo.
F1 OLTER: Varietà dotata di buon vigore, con fogliame abbondante, estremamente produttiva. I frutti sono tipici della tipologia (dimensioni 5-6×9 cm), caratterizzati da buon spessore di polpa, semi-costoluti, con colorazione rossa intensa, sempre lucidi ed uniformi. Ciclo primaverile, estivo.
MATIZ F1: Ibrido per produzioni in serra ed in campo aperto. Ciclo medio precoce, con pianta rustica di buon vigore con internodi corti e foglie coprenti. Frutto (6 x 7Cm) di forma tonda leggermente a trottola di eccellente colorazione rossa e spessore di polpa. Adatto sia al mercato del fresco che alla lavorazione industriale.

Richiedi informazioni

Puoi contattarci per ricevere informazioni su prodotti e servizi.